Pagamenti

Acquistando dal nostro negozio, avrai la possibilità di pagare nel modo che riterrai più idoneo alle tue esigenze:

PAYPAL O CARTA DI CREDITO: Selezionando questo tipo di pagamento, il sistema ti rimanderà alla pagina di Paypal, da qui potrai inserire i tuoi dati di accesso ed effettuare il pagamento con il tuo conto Paypal.

SE NON HAI UN CONTO PAYPAL, puoi comunque selezionare questa opzione e quando verrai indirizzato alla pagina di pagamento, potrai scegliere l'opzione "SE NON HAI UN CONTO PAYPAL", in questo modo utilizzerai sempre questo canale per il pagamento, anche senza essere iscritto a paypal. Potrai pagare con la tua carta di credito o prepagata (ad es. una Postepay ), semplicemente inserendone i dati.

BONIFICO BANCARIO: Se desideri pagare tramite bonifico, completa il modulo di pagamento, cliccando sulla voce PAGA ADESSO, seleziona la voce corrispondente e ti verranno mostrati i nostri dati bancari, per procedere con il pagamento. Pagando attraverso questa soluzione, i tempi di spedizione saranno più lunghi, in quanto la merce acquistata sarà spedita solo dopo che il bonifico sarà visualizzato nei nostri sistemi. Di solito il bonifico impiega al massimo un paio di giorni per essere visualizzato. In caso di urgenza nella ricezione della merce, si consiglia di utilizzare un altro metodo di pagamento, così che potremo procedere immediatamente alla spedizione.

CONTRASSEGNO: Se desideri pagare tramite contrassegno, nella sezione MODALITA' DI PAGAMENTO, seleziona il contrassegno e successivamente clicca sulla voce ACQUISTA. Si aprirà una finetsra dove verrà calcolata la spesa che dovrai sostenere per questo tipo di pagamento. Potrai poi decidere se concludere l'acquisto o scegliere altri metodi di pagamento. La merce acquistata sarà pagata al corriere, al momento della consegna. Si ricorda, che il pacco non potrà essere aperto prima del pagamento. Per qualunque problema, potrai contattarci dopo aver pagato e ricevuto il pacco. Il contrassegno ha un prezzo aggiuntivo calcolato in percentuale rispetto all'importo speso, tali costi andranno a sommarsi alla spesa di spedizione. Sono accettati solo pagamenti in contanti pertanto non potrai avvalerti di questo metodo, per pagamenti che superano i 2999,99 euro ( limite massimo, per il pagamento in contanti, consentito dalla legge)

NON E' ACCETTATO IL METODO DI PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTEPAY: Potrai utilizzare la tua Postepay per pagare, ma non è possibile effettuare il pagamento, ricaricando la nostra Postepay