GIFT CARDCONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
1. La Gift Card o Carta Regalo, è di proprietà del soggetto che la emette:
Bartoccini Gioiellerie s.r.l.
sede legale Via Gerardo Dottori 45/A - 06132 Perugia C.F./P.I.V.A. 02483440547.
2. La Carta è valida esclusivamente per l’acquisto degli articoli offerti in vendita nei puntivendita Bartoccini Gioiellerie o sul sito web
www.bartoccini.it.
3. La Carta può essere acquistata utilizzando le modalità di pagamento accettate nei Punti Vendita.La Carta non può essere acquistata utilizzando un’altra Carta Regalo.
4. La Carta regalo non può essere resituita o rimborsata.
5. La Carta deve essere utilizzata in un'unica soluzione.
6. La Carta Regalo non può essere utilizzata per l'acquisto di Oro da Investimento ( Lingotti e Monete).
7. Gli articoli acquistati mediante l’utilizzo della Carta presso uno dei Punti Vendita saranno soggettiagli stessi termini e condizioni generali di vendita validi per ogni altro articolo acquistato presso iPunti Vendita.
8. La Carta Regalo sarà valida per un anno dalla data di acquisto.Alla scadenza della validità, la Carta non potrà essere rinnovata o utilizzata per l’acquisto diarticoli e il valore residuo della Carta non potrà essere rimborsato né convertito in denaro.
9. La Carta non è nominativa e può essere utilizzata da chiunque la presenti per l’acquisto degliarticoli. Il possessore della Carta è l’unico responsabile per l’utilizzo e la custodia della Carta. Incaso di furto, smarrimento o danneggiamento, la Carta non sarà sostituita. In ogni caso, Bartoccini Gioiellerie s.r.l. potràsostituire la Carta in caso di modifica del formato della Carta stessa.
10. Per le Carte virtuali acquistate, Bartoccini Gioiellerie s.r.l. non sarà responsabile per la mancata ricezione o il ritardonella ricezione di detta Carta virtuale da parte del destinatario per cause di forza maggiore ecomunque non imputabili in alcun modo e nei massimi limiti consentiti dalla vigente normativa aBartoccini Gioiellerie s.r.l. quale, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: (i) scarso funzionamento o interruzionedelle linee e/o dei sistemi di telecomunicazione, (ii) ritardo nella trasmissione di informazioni odati o la perdita di informazioni o dati che possano verificarsi per una delle cause indicate alprecedente punto (i), (iii) l’inesattezza dei dati del destinatario della Carta virtuale fornitidall’acquirente della Carta stessa, (iv) la circostanza che l’e-mail inviata da Bartoccini Gioiellerie s.r.l. sia considerataquale spam o posta indesiderata.
11. Le Carte ottenute con qualsiasi mezzo fraudolento o illegale saranno considerate nulle edinefficaci, non potranno essere utilizzate per l’acquisto di articoli e il prezzo per l’acquisto nonpotrà essere rimborsato.
12. La Carta non potrà essere utilizzata per scopi pubblicitari o di promozione di prodotti o servizicommercializzati da parte di terzi soggetti estranei al soggetto che emette la Carta, salvo previaautorizzazione dello stesso.
13. L’acquisto e/o l’utilizzo della Carta comporta la piena accettazione delle presenti condizionigenerali, che sono state messe a disposizione del cliente al momento dell’acquisto della Carta edisponibili presso i Punti Vendita.
14. La Carta consente meramente una modalità di pagamento e non è intesa in alcun modo qualestrumento di investimento e/o una sollecitazione di risparmio.